Arzano non è più zona rossa ma in città ci sono ancora 991 positivi
Il comune di Arzano non è più zona rossa per effetto di un’ordinanza del Presidente De Luca, ma in città ci sono ancora 991 positivi
Il comune di Arzano non è più zona rossa per effetto di un’ordinanza del Presidente De Luca, ma in città ci sono ancora 991 positivi.
Come riporta Teleclubitalia, nella periferia a Nord di Napoli, il comune di Arzano da oggi non è più zona rossa. Infatti a mezzanotte sono scadute le misure restrittive, in vigore dallo scorso 21 ottobre per effetto di un’ordinanza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Per il comune era stato disposto il divieto di allontanamento e di accesso nel territorio comunale. Oltre alla sospensione delle attività dei pubblici uffici e delle attività commerciali e produttive.
Da oggi quindi Arzano è zona “gialla” come il resto della Campania. Emergono, nel frattempo, i dati degli screening a cui si è sottoposta la popolazione.
Attualmente, sono 991 le persone positive in città: secondo comune della provincia dietro solo a Giugliano in Campania, che ha superato i 1.100 casi. La zona rossa era stata istituita proprio perché tra il 29 settembre ed il 20 ottobre, l’ASL Napoli 2 Nord aveva registrato un incremento del 209,4% di positivi.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive