Radio CRC- Pino Taormina: “Contro il Rijeka ampio turnover, ma non è tempo di esperimenti”
Il giornalista de “Il Mattino“, Pino Taormina, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”
Il giornalista de “Il Mattino“, Pino Taormina, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”
Queste le sue parole:
“Stasera a Rijeka Gattuso opterà per un turnover ragionato – ha detto Taormina a Radio Crc – ci saranno diversi cambi, ma nessun esperimento. Il modulo di riferimento sarà ancora il 4-2-3-1. In mediana mi aspetto Demme e Lobotka. Al posto di Insigne sul vertice sinistro dell’attacco potrebbe spuntarla Elmas, considerato da Gattuso come uno straordinario vice Insigne”.
Anche Taormina ha sottolineato l’importanza della partita di stasera: “Il Napoli dovrà badare soltanto alla ricerca della vittoria – ha dichiarato Taormina a Radio Crc – il gioco ed altri aspetti verranno messi in secondo piano. Il Napoli insegue il passaggio del turno, con la speranza che stasera tra Az e Real Sociedad venga fuori un pareggio”.
Due sconfitte nelle ultime due gare interne contro Az e Sassuolo tra Europa League e campionato. Secondo Pino Taormina: “Nelle ultime uscite il Napoli non mi è dispiaciuto. Dovrebbe essere più cinico sotto porta. Domenica, ad esempio, ha costretto il Sassuolo a una gara difensiva. Purtroppo non ha concretizzato le occasioni da gol create”.
Infine un commento di Taormina sul caso Juve-Napoli: “Non credo che bisogna aspettarsi molto dal verdetto della Corte sportiva d’Appello. Difficilmente la decisione presa in primo grado verrà ribaltata. Confido nel Coni”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive