Coronavirus: il bollettino della città di Casoria del 9 Novembre. Quasi tutti i positivi in isolamento domiciliare
Coronavirus: il bollettino del 9 Novembre della città di Casoria. In totale sono registrati 919 positivi quasi tutti in isolamento domiciliare
Coronavirus: il bollettino del 9 Novembre della città di Casoria. In totale sono registrati 919 positivi quasi tutti in isolamento domiciliare.
Raffaele Bene, sindaco di Casoria, cittadina situata nella periferia a Nord di Napoli, ha, come di consueto, aggiornato l’andamento sull’emergenza Coronavirus nella sua città.
Tramite il proprio profilo Facebook, infatti, ha aggiornato, come fa quotidianamente, il bollettino giornaliero. E nella giornata del 9 Novembre si sono registrati un totale di 919 positivi, quasi tutti in isolamento domiciliare.
Di seguito il messaggio sulla pagina Facebook del Sindaco Raffaele Bene:
“[BOLLETTINO]
Buonasera, vi comunico che i nostri concittadini positivi al Covid-19 attualmente sono 919, dei quali 896 in isolamento domiciliare e 23 ricoverati in ospedale.
Si aggiungono altri 27 cittadini ai guariti che salgono a 240 casi.
Purtroppo si aggiungono altri due cittadini di Casoria al numero dei deceduti, facciamo come sempre le condoglianze alle famiglie ed esprimiamo il nostro dolore per questi tragici momenti.
Dobbiamo essere responsabili indossando la mascherina anche all’aperto, mantenendo il distanziamento sociale e usciamo solo laddove strettamente necessario. “
Di seguito il post sulla pagina Facebook del Primo Cittadino:
https://www.facebook.com/Beneraffaele
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive