Sky – Infortunio Osimhen: sospiro di sollievo, gli esami hanno escluso fratture
Sky – Infortunio Osimhen: sospiro di sollievo, gli esami hanno escluso fratture
Sky – Infortunio Osimhen: sospiro di sollievo, gli esami hanno escluso fratture
Sospiro di sollievo in casa Napoli. L’infortunio di Osimhen nella partita tra Nigeria e Sierra Leone è meno grave del previsto. Nella serata di ieri l’attaccante era stato costretto ad uscire anzitempo nella gara con la sua nazionale. Dalle prime indiscrezioni pareva che l’infortunio fosse al polso. Poco dopo, però, tramite twitter, il giornalista nigeriano Oma Akatugba, amico di Osimhen, aveva parlato di un infortunio alla spalla.
Tuttavia i primi accertamenti hanno escluso il rischio frattura. Secondo quanto riportato dal giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio, la radiografia a cui l’attaccante si è sottoposto ha infatti evidenziato solo una forte contusione al braccio. Il giocatore lamenta un fastidio al polso, ma le articolazioni non presentano traumi particolari. Non desta particolari preoccupazioni neanche la spalla.
Nelle prossime ore sicuramente avremo notizie più certe, ma nel frattempo arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli.
Osimhen a segno prima dell’infortunio
Osimhen, tra l’altro, ha svolto un ruolo determinante durante la partita finalizzando il goal del momentaneo 2-0 e fornendo un assist del 4-0. Sul risultato di 4-2 però, come detto, l’attaccante Nigeriano subisce un brutto infortunio al polso che ha richiesto il trasporto in barella. Sul finale di partita la Sierra Leone riesce a fare una strepitosa rimonta pareggiando per 4-4.
Il Napoli adesso attende novità dalla Nigeria in vista della delicata sfida col Milan, posticipo dell’ottava giornata di Serie A che si giocherà domenica 22 novembre alle 20.45.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net