fbpx

Arkadiusz Milik ha rifiutato solo la Fiorentina: altre squadre ancora in corsa

Milik venerato

Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro di Arkadiusz Milik

Il futuro di Arkadiusz Milik è ancora tutto da scrivere. L’attaccante polacco è ormai sempre più lontano dal Napoli. Il rinnovo di contratto con il club partenopeo non arriverà. Dunque nella prossima estate potrà accasarsi altrove a parametro zero.

Il giocatore è ormai fuori squadra, con Gattuso che non lo sta prendendo in considerazione per questa stagione. E così sarà fino a quando non si consumerà ufficialmente il divorzio.

Il Napoli, intanto, sta lavorando per cercare di vendere il bomber 26enne a gennaio. Solo in questo modo, infatti, potrà intascare qualcosa dalla sua eventuale cessione, evitando così di vederlo partire gratis in estate.

Su questa spinosa questione si è espresso Ciro Venerato. Il giornalista della Rai è stato contattato da Radio Kiss Kiss Napoli. L’esperto di calciomercato ha confermato che gli agenti del centravanti e la dirigenza azzurra “valutano qualcosa per gennaio”.

Il problema è che De Laurentiis per la cessione non è convinto di accettare offerte al ribasso. Tuttavia, se non cambiasse idea, trattandosi di un calciatore in scadenza, difficilmente troverà acquirenti durante la sessione invernale del mercato.

“L’unico vero no è stato detto alla Fiorentina”

Quali potrebbero essere le squadre interessate ad Arkadiusz Milik già a gennaio? Ciro Venerato ha rivelato che durante il calciomercato estivo l’attaccante ha rifiutato soltanto la proposta della Fiorentina. Invece non ha chiuso le porte ad altri club.

Il giornalista sportivo non esclude comunque che la società viola possa riprovarci durante la finestra invernale del calciomercato.

L’entourage dell’ex Ajax sta cercando una sistemazione in Premier League, dove il calciatore sembra piacere soprattutto a Tottenham e Newcastle.

Inoltre, siccome Milik non ha mai detto di no a Roma e Atletico Madrid, è probabile che giallorossi e colchoneros possano ripartire alla carica a gennaio.

Venerato ha ribadito che, in un primo momento, il numero 99 azzurro aveva dato la priorità alla Juventus. Quando però i bianconeri gli hanno comunicato che non era un loro obiettivo di mercato: “Il polacco si è guardato attorno”.

Ad ogni modo, l’esperto di calciomercato di Rai Sport non ha escluso che potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Juventus e Arkadiusz Milik per un approdo a Torino a parametro zero a giugno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *