fbpx

Gazzetta- Timeoue Bakayoko ha la febbre forte ed è in isolamento domiciliare, ma non ha il CoVid

Tiemoue Bakayoko Napoli

Il giocatore del Napoli, Timeoue Bakayoko, ha la febbre forte ed è stato messo in isolamento domiciliare, il CoVid, però, è scongiurato

Il giocatore del Napoli, Timeoue Bakayoko, ha la febbre forte ed è stato messo in isolamento domiciliare, il CoVid, però, è scongiurato.

Tiémoué Bakayoko dopo il leggero malessere avvertito stamattina si trova in questo momento in isolamento domiciliare. Secondo quanto riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Napoli avrebbe febbre alta, ma non si tratterebbe di Coronavirus, siccome l’ultimo tampone al quale si è sottoposto è risultato negativo.

Il Napoli non vive giorni semplicissimi. A destare maggiori preoccupazioni è Victor Osimhen, infortunatosi alla spalla destra con la sua Nigeria. In vista c’è il prossimo impegno di campionato, domenica contro il Milan al quale l’attaccante quasi sicuramente non prenderà parte. Chi inizia a preoccupare in vista di Napoli-Milan è Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista in prestito dal Chelsea è diventato un elemento fondamentale per Rino Gattuso. Oggi non si è potuto allenare con la squadra a causa di una forte febbre che lo ha colpito. Scongiurata al momento la positività al Covid-19, dato che il giocatore con tutta la squadra ieri si è sottoposto al consueto tampone, che oggi ha dato esito negativo. ​Ora il giocatore è a casa con la speranza di smaltire il problema più in fretta possibile per essere a disposizione di Gattuso nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *