Goal.com: Nessuna novità sul rinnovo di Fabian Ruiz
Intervento a Goal.com, l’ agente di Fabian Ruiz sul futuro del suo assistito: “Nessuna novità sul rinnovo con il Napoli, era in programma ma ora è in stand by”.
Nessuna novità sul rinnovo di Fabian Ruiz.
In estate si era parlato tanto del rinnovo del contratto per Fabian Ruiz. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis non voleva farsi trovare impreparato, le sirene spagnole con Atletico Madrid, Real e Barcellona sono state molto insistenti.
Rinnovo però che per adesso è fermo. Sulla questione ha voluto far chiarezza proprio l’ agente dello spagnolo, in un’ intervista al portale “Goal.com”:
“Fabian è titolare e un giocatore importante nel Napoli e nella Nazionale spagnola e credo che sarà ancora più importante per entrambe. Giocherà molti altri anni nella Selección.
A Napoli è molto contento e ha voglia di vincere dei trofei. Il rinnovo, che era stato programmato, è in standby da tempo e non ci sono stati passi avanti. Quando si concluderà questa stagione gli rimarranno solo due anni di contratto”.
Chiusura poi sugli Europei di giugno:
Gli Europei? Li giocherà e credo che saranno una vetrina spettacolare per lui. Non vede l’ora. È già stato il migliore giocatore degli Europei Under 21 e ha l’obiettivo di essere uno dei migliori anche di Euro 2020″.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.