KKN – Torna di moda il nome di Emerson Palmieri. Il Napoli ci proverà già a gennaio
Radio Kiss Kiss Napoli – Torna di moda il nome di Emerson Palmieri. Il Napoli ci proverà già a gennaio
Radio Kiss Kiss Napoli – Torna di moda il nome di Emerson Palmieri. Il Napoli ci proverà già a gennaio
Il Napoli cerca sempre un terzino sinistro che completi il reparto arretrato di mister Rino Gattuso. Faouzi Ghoulam non rientra nei piani dell’allenatore e Hysaj è pur sempre un adattato nel ruolo.
L’ obiettivo principale per il mercato invernale che aprirà le danze nel mese di gennaio è sicuramente un terzino sinistro e la dirigenza pare abbia sciolto le riserve: si punta su Emerson Palmieri.
Il terzino brasiliano, naturalizzato italiano, non sta trovando molto spazio nel Chelsea, suo attuale club.
A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui a gennaio l’affare potrebbe tornare d’attualità e sbloccarsi. Per ora il Napoli è fermo, ma è possibile che si muova nuovamente nelle prossime settimane.
Il calciatore ex Roma è un punto fermo della Nazionale di Roberto Mancini. Lo stesso CT gli ha consigliato di trovare una nuova sistemazione per i prossimi mesi, che saranno cruciali alla preparazione all’ Europeo.
Il classe 94 è convinto a cambiare aria. Il Napoli può sfruttare gli ottimi rapporti con i Blues di Londra dopo l’ affare Bakayoko in estate.
L’ idea della dirigenza partenopea è quella di aprire una trattativa con il Chelsea proprio come fatto per il centrocampista franco ivoriano.
Obiettivo prestito secco e poi magari ridiscutere un eventuale acquisto in estate.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net