Radio CRC- Marco Amelia: “Il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto. Sapevo che Gattuso sarebbe diventato un ottimo allenatore”
Marco Amelia, ex portiere del Milan e della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”
Marco Amelia, ex portiere del Milan e della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”.
L’ex portiere del Milan e della Nazionale campione del Mondo nel 2006, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare della sfida tra Napoli e Milan.
Ha spiegato che il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere lo Scudetto, ed inoltre che conoscendo Gattuso, sapeva che sarebbe diventato un ottimo allenatore. Infine si dice convinto delle qualità di Meret.
Queste le sue parole:
“Per me il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto – ha detto Amelia a Radio Crc – peccato non abbia giocato la gara contro la Juve. Da amante del calcio spero che questo match si giochi sul campo e che al Napoli venga restituito il punto di penalità“.
Da parte di Amelia grandi elogi a Gattuso: “È un grande allenatore. Non è solo un motivatore. Sa leggere bene le partite. Sapevamo che sarebbe diventato un ottimo tecnico. Può approfittare delle difficoltà di Pirlo alla Juve. A Torino hanno bisogno di tempo“.
Amelia crede molto nelle potenzialità di Meret: “Può diventare come Donnarumma. La presenza di Koulibaly lo aiuterà a crescere ancora”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive