fbpx

Tuttosport: Simpatico retroscena Ibra-Gattuso

Ibra – Gattuso, retroscena simpatico trai due ai tempi del Milan.

Simpatico retroscena Ibra – Gattuso.

Quella di domani tra Napoli e Milan richiamerà alla mente dei più nostalgici le super sfide tra Van Basten e Maradona. Sfide di un campionato, quello italiano, che era tra i più belli e seguiti al mondo.

Sarà anche sfida tra le squadre che attualmente giocano il più bel calcio di Serie A che si contenderanno almeno per un week end la testa della classifica.

Derby del cuore per Gattuso, tecnico del Napoli, che ai colori rossoneri ha legato gioie e dolori da calciatore prima e da allenatore poi. Milan che tra le proprie fila presenta ancora Ibrahimovic, che di quel Milan fu compagno di di Rino Gattuso.

Grande stima e amicizia tra i due: caratteri forti e leadership naturale nello spogliatoio di Milanello. In una vecchia intervista il fuoriclasse svedese raccontò che se dovesse andare in guerra non ci penserebbe due volte a chiamare l’ amico Rino. Ci crediamo…

L’ edizione odierna del quotidiano “Tuttosport”, svela un simpatico retroscena tra i due ai tempi della loro permanenza al Milan.

Una volta lo svedese, stufo di essere stuzzicato, gettò Gattuso in un bidone della spazzatura alla fine di un allenamento a Milanello. I due hanno sempre vissuto così lo spogliatoio, tra battute e scherzi ma anche tanta serietà e professionalità.

Domani saranno nemici soltanto per 90 minuti però: la posta in palio è alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *