Sconfitta Napoli, Politano: “C’è tempo per raggiungere i nostri obiettivi”
Sconfitta Napoli, Politano sui social: “C’è tempo per raggiungere i nostri obiettivi”
Sconfitta Napoli, Politano sui social: “C’è tempo per raggiungere i nostri obiettivi”
Il Napoli esce sconfitto dal San Paolo contro un Milan in formato scudetto. La partita con i rossoneri doveva essere il banco di prova per gli uomini di Gattuso per capire ambizioni e aspettative di stagione. E’ finita con una brutta sconfitta per 3 a 1. Uno dei migliori in campo per gli azzurri è stato sicuramente Matteo Politano. L’ex Inter già da qualche giornata sembra uno degli uomini più in forma. Partendo da destra riesce spesso ad accentrarsi, saltare l’uomo e creare conclusioni pericolose. Tuttavia nella serata di ieri non è riuscito a lasciare il segno, determinando un risultato positivo per la sua squadra. Ciò nonostante è stato il migliore in campo dei suoi.
Questa mattina dai suoi canali social lancia un messaggio di riscatto alla squadra e ai tifosi:
“Non era il risultato che volevamo, ma ci sono ancora tante partite per raggiungere i nostri obiettivi! Subito testa a giovedì! Forza Napoli sempre”
Politano in questo inizio di stagione è la vera rivelazione di questo Napoli: gol, assist e prestazioni di alto livello per l’ ex Sassuolo che all’ Inter, con l’ arrivo di Antonio Conte, era finito ai margini del progetto tecnico. E un mancino che è dinamite pura ( chiedere a Remiro, portiere della Real Sociedad).
Nuova vita per Politano, quindi: sta sostituendo alla grande Callejon che negli ultimi tempi aveva smesso di segnare come prima.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net