CdS: Caos Napoli, Gattuso minaccia le dimissioni
Confronto allenatore – squadra nel post Milan, Gattuso ha minacciato le dimissioni!
Caos Napoli, Gattuso minaccia le dimissioni.
La sconfitta subita domenica con il Milan non era andata giù al tecnico Gattuso. Già nella conferenza stampa di fine gara l’ allenatore calabrese aveva attaccato la squadra di “poco veleno e cattiveria agonistica”.
L’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport” parla addirittura di un confronto acceso nel ventre del San Paolo tra il trainer azzurro e i suoi giocatori.
I calciatori pare che non abbiano gradito il terzo sfogo pubblico nell’ ultimo mese: l’ allenatore calabrese pare sia arrivato anche a minacciare le dimissioni.
Nella giornata di lunedì, poi, ci sarebbe stato un secondo faccia a faccia: un chiarimento a mente fredda al centro sportivo di Castel Volturno. Ognuno ha detto la sua e alla fine la situazione è rientrata e tutto è tornato alla normalità: serenità, sorrisi e lavoro.
Rino Gattuso aveva palesato il suo fastidio alla squadra per alcuni atteggiamenti plateali; le proteste e le critiche in campo; la fragilità di alcuni rapporti interpersonali che si riflettono inevitabilmente sulla vita del gruppo e sul rendimento, soprattutto quando c’è da soffrire. Il tecnico vuole una pronta reazione già da giovedì nella gara di Europa League contro il Rijeka e poi subito con la Roma, nel difficile prossimo posticipo domenicale del San Paolo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.