fbpx

CorSera: Post Milan, i calciatori non hanno gradito lo sfogo di Gattuso

L'addio di Gattuso

Napoli – Milan, lo sfogo in conferenza post gara di Gattuso non è stato gradito dai calciatori azzurri.

Post Milan, i calciatori non hanno gradito lo sfogo di Gattuso.

Tanto tuonò che piovve. La terza sconfitta consecutiva in casa subita dal Napoli, pare che abbia lasciato qualche strascico di troppo.

Il Napoli che è sceso in campo domenica contro il Milan ha avuto un approccio non all’ altezza dell’ evento. Nei primi 20 minuti di match gli azzurri non pervenuti.

La reazione all’ arma bianca non ha portato i frutti sperati con il Milan trascinato dall’ eterno Ibra, a uscire meritatamente vittorioso dal prato verde del San Paolo.

In conferenza stampa Gattuso, in diretta TV, ha attaccato senza mezzi termini i suoi calciatori: atteggiamento in campo che non è piaciuto al tecnico calabrese. Tecnico che non si è comunque sottratto alle critiche.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere della Sera” lo sfogo pubblico dell’ allenatore non è andato giù alla squadra e da qui il confronto acceso negli spogliatoi.

Lo sfogo a caldo ha sortito un effetto forte, risvegliando tutti dal torpore che si era visto in campo. La squadra, compatta, lo ha affrontato imputandogli la «brutta figura» a telecamere accese. Rino ha rincarato la dose fino a spingere forte il piede sull’acceleratore: se non cambiamo registro, sono pronto ad andar via”. È calato il silenzio, gli sguardi si sono incrociati e il confronto è continuato. Acceso e franco, come piace a lui.

Possiamo scommettere che ci sarà una pronta reazione già giovedì contro il Rijeka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *