Si gonfia la rete- Vukusic: “”Rijeka? Non sappiamo quanti calciatori partiranno per Napoli. Impresa al San Paolo? Non credo”
Il giornalista croato Danijel Vukusic è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma
Il giornalista croato Danijel Vukusic è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma.
Vukusic ha parlato della prossima gara di Europa League tra Rijeka e Napoli, spiegando che la squadra croata ha parecchi giocatori fuori a causa del CoVid.
Queste le sue parole:
“Quanti calciatori partiranno per Napoli? Non si sa, bisogna aspettare i primi risultati. Vuol dire che qualche positivo c’è, anche se il numero non è stato detto. Nel Rijeka hanno avuto il COVID-19 ben 17 giocatori ma c’è ancora chi può essere rimasto contagiato, quindi aspettiamo. Dovevamo avere notizie stamattina ma non ce ne sono. La partita di campionato è stata rinviata perché anche l’altra squadra aveva dei contagiati. La gara è stata rinviata perché ci sono giocatori positivi, la lega croata ha deciso di rinviarla. Nel Paese non c’è una legge univoca, è un casino.
Speranze per il Rijeka giovedì? Non credo ci sia l’impresa, si spera che possa giocare una buona mezz’ora come all’andata ma il Napoli è superiore. Speriamo ci sia una bella partita, non vorremmo parlare di un 5 o 6-0 per il Napoli”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive