Radio CRC- Agostinelli: “Il Napoli farà una grande partita contro il Rijeka. Con questa Juve, la lotta scudetto è aperta”
Andrea Agostinelli, ex allenatore ed attualmente opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore”
Andrea Agostinelli, ex allenatore ed attualmente opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante “Il sogno nel cuore”.
L’ex allenatore del Napoli ha spiegato che la squadra azzurra ha problemi di apprendimento e che non ricerca più l’equilibrio. Ha, inoltre spiegato, che la gara di domani di Europa League non è assolutamente da sottovalutare perché nonostante le numerose assenze, i croati possono creare dei grattacapi agli azzurri
Queste le sue parole:
“Si è fermata la ricerca dell’equilibrio da parte del Napoli – ha detto Agostinelli a Radio Crc – ho notato problemi di apprendimento da parte della squadra”.
Domani contro il Rijeka l’occasione per rialzare la resta: “Quella di domani non è assolutamente una gara da sottovalutare – ha detto Agostinelli a Radio Crc – nonostante le assenze dei croati, il Napoli dovrà tenere alta la guardia e non commettere gli stessi errori visti contro l’Az. Sono sicuro che gli azzurri si renderanno protagonisti di una grande prestazione”.
Dall’Europa League al campionato: “Per me il Napoli è in lotta per lo scudetto – ha dichiarato Agostinelli a Radio Crc – la squadra è competitiva e soprattutto la Juve si sta rendendo protagonista di passi indietro da permettere alle altre di ridurre il gap. Gattuso saprà rimettere il Napoli sui binari giusti. Confrontarsi negli spogliatoi è normale, succede a tutte le squadre”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive