RM- Montervino:”Lite negli spogliatoi? C’è grande differenza tra lite e confronto…”
Intervento a Radio Marte, l’ ex azzurro Montervino: “Litigi negli spogliatoi con gli allenatori? Tra un litigio e un confronto c’è grande differenza”.
Montervino:”Lite negli spogliatoi? C’è grande differenza tra lite e confronto…”
Tiene ancora banco la presunta lite avvenuta tra il tecnico Rino Gattuso e la squadra dopo la sconfitta, mal digerita, di domenica sera contro il Milan.
Sulla questione ha detto la sua anche l’ ex capitano del Napoli Francesco Montervino, oggi direttore sportivo del Taranto, a Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live”.
Ecco le sue parole:
“Litigi negli spogliatoi con gli allenatori? Tra un litigio e un confronto c’è grande differenza. Non dobbiamo mai dimenticare dello spogliatoio di 30 ragazzi, magari anche un po’ viziati perché vivono una vita agiata e che magari accendono gli animi quando le cose non vanno bene. Mi è capitato praticamente tutti i giorni di fare discussione con compagni di squadre, così come ho discusso in maniera veemente con gli allenatori ma anche solo per far sì che diventasse qualcosa di costruttivo. Il Napoli ha un allenatore in grado di poter gestire queste situazioni. Qualora ci siano stati problemi, sicuramente Gattuso li risolverà. La domanda da porsi è se Gattuso sia riuscito a punzecchiare i calciatori, potrebbe averlo fatto volontariamente, il Napoli arriva sempre a 99 e mai a 100 e credo che lui si sia stancato di questo. Perdere si può perdere, il modo magari dà fastidio”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.