fbpx

il medico : “Diego è deceduto per morte naturale”

Grazie a Dios ho visto Maradona

Medico Maradona. Diego Armando Maradona è morto oggi, nella sua casa a Tigre, nei pressi di Buenos Aires. A 60 anni un arresto cardio circolatorio l ha portato via e ha portato via al calcio il Dio del calcio.

Nato a Lanus il 30 ottobre 1960, in quartiere poverissimo, precisamente a Villa Fiorito. resta il più grande calciatore che il calcio ha ammirato e il Napoli ha avuto nelle sue file.. I napoletani lo hanno amato e coccolato, sino a difenderlo dovunque e ovunque

Il medico sociale , che prestava le cure a Maradona, dopo l’ operazione ha rilasciato delle dichiarazioni in seguito al decesso del campione argentino.

Lo stesso medico ha rilevato che  è avvenuta per morte naturale e non c’ è nessun segno di violenza sul corpo. Il decesso, secondo il dottore, è avvenuto per arresto cardio circolatorio e la morte è soggiunta intorno alle ore 12.00 circa.

Ma per fare maggiore chiarezza, è stata disposta l’ autopsia sulla salma del campione argentino per accertare la verità sulla sua morte e dare una certezza sul decesso. Anche se il fratello ha parlato di crisi respiratoria.

Nella giornata di mercoledi è disposta l’ autopsia sul corpo di Diego Armando Maradona. I funerali si svolgeranno nella giornata di giovedi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. MARADONA
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *