il medico : “Diego è deceduto per morte naturale”
Medico Maradona. Diego Armando Maradona è morto oggi, nella sua casa a Tigre, nei pressi di Buenos Aires. A 60 anni un arresto cardio circolatorio l ha portato via e ha portato via al calcio il Dio del calcio.
Nato a Lanus il 30 ottobre 1960, in quartiere poverissimo, precisamente a Villa Fiorito. resta il più grande calciatore che il calcio ha ammirato e il Napoli ha avuto nelle sue file.. I napoletani lo hanno amato e coccolato, sino a difenderlo dovunque e ovunque
Il medico sociale , che prestava le cure a Maradona, dopo l’ operazione ha rilasciato delle dichiarazioni in seguito al decesso del campione argentino.
Lo stesso medico ha rilevato che è avvenuta per morte naturale e non c’ è nessun segno di violenza sul corpo. Il decesso, secondo il dottore, è avvenuto per arresto cardio circolatorio e la morte è soggiunta intorno alle ore 12.00 circa.
Ma per fare maggiore chiarezza, è stata disposta l’ autopsia sulla salma del campione argentino per accertare la verità sulla sua morte e dare una certezza sul decesso. Anche se il fratello ha parlato di crisi respiratoria.
Nella giornata di mercoledi è disposta l’ autopsia sul corpo di Diego Armando Maradona. I funerali si svolgeranno nella giornata di giovedi.
—