RM- Marolda: “Se ricordiamo le magie di Diego, la sua grandezza è confermata”
Intervento a Radio Marte, il giornalista Francesco Marolda: “Se ricordiamo le magie di Diego, la sua grandezza è confermata. E’ doveroso passare al San Paolo…”
Marolda: “Se ricordiamo le magie di Diego, la sua grandezza è confermata”.
La morte di Diego lascia un vuoto incolmabile, quasi come la perdita di un familiare. L’ Argentina è in lutto e lo sarà per i prossimi giorni (indetti tre giorni di lutto nazionale).
Napoli, seconda casa del Pibe de Oro, piange il suo Re da ieri: veglie e cori per la grande perdita. Tifosi di qualsiasi età a rendere omaggio al più grande di tutti i tempi.
Ieri sera l’ esterno dello Stadio San Paolo, che sarà intitolato a lui, si è trasformato in un’ enorme “camera ardente”.
Questa sera in occasione della gara di Europa League tra Napoli e Rijeka i maxi schermo dello stadio proietteranno la sua immagine per 90 minuti.
Il pensiero di Francesco Marolda, suo amico e giornalista, intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live”.
Queste le sue parole:
“Il calciatore ci ha deliziato per quanto fatto in campo, in allenamento persino era uno spettacolo. Se ancora oggi ci si entusiasma per quelle magie, allora la grandezza è confermata. E’ doveroso passare anche un attimo solo davanti al San Paolo”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.