Moggi: “Con Maradona tanti screzi, ma era impossibile non volergli bene”
RADIO CRC – Moggi: “Con Maradona tanti screzi, ma era impossibile non volergli bene”
RADIO CRC – Moggi: “Con Maradona tanti screzi, ma era impossibile non volergli bene”
Nel corso di uno speciale sulla scomparsa di Diego Armando Maradona andato in onda su Radio Crc dalle 11 alle 12 è intervenuto Luciano Moggi, ex direttore generale del Napoli. “Nessuno conosce Diego come lo conosciamo io e Ferlaino – ha detto Moggi a Radio Crc – abbiamo avuto degli scontri, ma era impossibile arrabbiarsi con lui a lungo. Aveva un cuore grande“.
Omaggio al grande Maradona
La scomparsa di Diego ha sconvolto il mondo e Napoli. Tifosi da ieri che omaggiano il loro ex idolo per le strade e all’ esterno del San Paolo. Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha reso onore al Campione argentino con una lettera pubblicata sul sito ufficiale della società partenopea.
Tanti i messaggi di commozione anche dagli attuali calciatori azzurri: da Mertens a Insigne.
La società azzurra stasera, in occasione della gara di Europa League contro il Rijeka, omaggerà Diego proiettando la sua immagine sugli schermi per tutta la durata del match, come annunciato dallo stesso ADL.
Non solo. Come riferisce il giornalista Francesco Modugno della redazione di Sky Sport il club vuole ricordare in maniera ancora più netta il grande idolo di Napoli e dei napoletani. Il club, infatti, ha chiesto di far scendere in campo tutti i propri calciatori con la maglia numero dieci di Maradona.
Si sta aspettando il via libera dell’ Uefa per omaggiare Diego anche stasera all’interno del San Paolo.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net