fbpx

Sky: Settimana prossima lo stadio San Paolo sarà intitolato a Diego

Intervento a Sky di Luigi De Magistris: “Settimana prossima lo stadio San Paolo sarà ufficialmente intitolato a Diego Armando Maradona”.

Settimana prossima lo stadio San Paolo sarò intitolato a Diego.

La morte di Diego Armando Maradona ha scosso il mondo. Napoli, in particolar modo, è ancora sotto shock, e sono diverse le iniziative in ricordo del fuoriclasse argentino: il sindaco Luigi De Magistris accelera per intitolargli lo stadio San Paolo, ricevendo l’approvazione da più parti.

Era partita anche una petizione da parte dei tifosi del Napoli. Desiderio che verrà esaudito.

Lo stadio San Paolo sarebbe il secondo stadio dedicato al campione argentino dal momento che lo stadio dell’Argentinos Juniors, primo club di Maradona, gli era già stato intitolato.

Queste le parole del primo cittadino del capoluogo campano su stadio e altre iniziative:

Diego Armando Maradona è la persona unica che ha saputo unire i napoletani di tutto il mondo. Con le sue gesta ha riscattato una terra ed è diventato indimenticabile, immortale. Lo ricorderemo anche per le sue fragilità, stava vicino agli ultimi.  La settimana prossima intitoleremo formalmente lo stadio San Paolo a Diego Armando.

Ancora De Magistris:

“Nei prossimi giorni è prevista pioggia, sarebbe un peccato per tutto quello che c’è all’esterno del San Paolo. Servirebbe qualche iniziativa per tutte quelle persone che hanno dedicato il proprio tempo per Diego con i loro cimeli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *