SSC Napoli in campo con la maglia Stile Argentina
Gli azzurri stasera scenderanno in campo nel posticipo domenicale contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
La SSC Napoli, insieme allo sponsor tecnico, la Kappa, hanno preso in esame una nuova maglia da gioco e dopo un anno oggi debutta, nel ricordo del più grande calciatore di tutti i tempi, che ha calcato l’ erba dello stadio del Napoli.
Il design della nuova maglia viene studiata da un anno e si pensava ad una casacca ufficiale che ricordasse Diego Armando Maradona, la sua amata Argentina, terra d’ origine del Diez e il legame fortissimo che lo lega alla gente di Napoli.
Il Napoli ricorda e sperava che il Pibe de oro la potesse vedere e ammirare ed emozionarsi. La presentazione della nuova maglia e kit era già stata concordata per la nona giornata di campionato di Serie A, per la gara SSC Napoli – As Roma.
La Kombat che sarà indossata stasera dagli 11 leoni del Napoli avrà un significato ancora più particolare e si dovrà calzare con maggiore rispetto di quanto si poteva immaginare inizialmente.
Ricordiamo che negli anni scorsi, una maglia stile Argentina, il Napoli di Naldi e nell’ anno della seconda Serie C, il Napoli la ebbe. Ma stasera la nuova maglia ricorderà il campione argentino in campo.
—