fbpx

Tuttosport: Gattuso fa pretattica, non ha svelato la formazione

Gennaro Gattuso - Napoli

Crotone – Napoli, mister Gattuso per il ritorno a casa fa pretattica e non svela la formazione ai diretti interessati.

Tuttosport: Gattuso fa pretattica, non ha svelato la formazione.

Questo pomeriggio il Napoli scenderà in campo a Crotone alle ore 18.00. Il mister Gennaro Gattuso, per il suo ritorno “a casa” non vuole scherzi: vietato sottovalutare il Crotone, capace comunque di fermare Juventus e Torino.

Niente cali di concentrazione: questo il messaggio del tecnico rivolto alla squadra. Il primo obiettivo è tenere alta l’ attenzione della squadra, del resto lo richiedono tutte le gare di una Serie A resa più complessa proprio dalle tante piccole e neo – promosse come il Crotone che giocano un buon calcio, senza mai rinunciare come accadeva negli anni scorsi. Gattuso dovrebbe proporre diverse novità di formazione.

Formazione che però ancora non è stata svelata ai diretti interessati, come sottolinea l’ edizione odierna del quotidiano “Tuttosport”. Pretattica per tenere tutti sul pezzo.

Una novità comunque, rispetto alla gara di giovedì in Europa League, dovrebbe essere rappresentata dalla presenza tra i pali di Alex Meret al posto di Ospina.

Probabile turno di riposo anche per Dries Mertens: centravanti titolare sarà Andrea Petagna, elogiato dal trainer azzurro per come è entrato in campo contro l’ AZ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *