fbpx

Tiki Taka: Ancora bufera per Diego, scintille tra Mughini e Auriemma

Durante la trasmissione Tiki Taka, esplode ancora la polemica tra Mughini e Auriemma su Diego: “Non voglio parlare con lui! E’ un pagliaccio napoletanista”.

Diego, ancora scontro tra Mughini e Auriemma.

Giampiero Mughini fa parlare ancora di sè. Dopo l’ uscita poco felice su Diego Armando Maradona a pochi giorni dalla sua morte, non sembrano placarsi le polemiche.

Stavolta scenario dello scontro è lo studio Mediaset durante la trasmissione Tiki Taka.

Alla trasmissione era ospite anche l’ ex capo ultras del Napoli, Gennaro Montuori, che aveva invitato il famoso tifoso juventino a chiedere scusa per le parole dette sull’ ex Pibe: : “Siccome sia io che Mughini facciamo audience perchè io ho i tifosi del Napoli e lui quelli della Juve, per stemperare un po’ perchè non chiede scusa a Maradona per quello che ha detto?”.

Piccata la risposta di Mughini:Non ho una virgola da cambiare ad un discorso che ho spiegato cento volte”.

A questo punto entra in campo Raffaele Auriemma, alterato per le mancate scuse.

Qui scoppia il caos, Mughini si scaglia pesantemente contro il giornalista napoletano:  “Gradirei di non dover sopportare più Auriemma, di non dover sentire le sue puttanate! Pelè? Firmerei le sue parole, come quelle di Sivori. Non devo imparare da te! Buffone, finiscila! Pagliaccio napoletanista! Ma perchè non lo spegnete, che dice queste stronzXXe!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *