fbpx

TMW: Biasin ironizza su Gattuso. Il motivo

Biasin Fabrizio

Editoriale su TMW, Fabrizio Biasin ironizza su Gattuso: “Grande allenatore, ma se gli dovesse andar male potremmo sempre proporlo come ministro dell’ istruzione…”

Biasin ironizza su Gattuso. Il motivo.

L’ ottimo Napoli visto a Crotone si rilancia prepotentemente nella corsa Champions e chissà anche per lo Scudetto.

Intanto le parole nel post gara di Gennaro Gattuso hanno fatto sorridere i media e gli addetti ai lavori: “La gestione del gruppo oggi? Non è come ai miei tempi, devo essere più permissivo su certe cose. Oggi non posso educare i miei figli come mio padre ha educato me”.

Su queste dichiarazioni si è soffermato anche il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo consueto editoriale del martedì su “Tuttomercatoweb.com”:

Dopo il match di Crotone potremmo dire un sacco di cose sul Napoli, ma ci limitiamo a riportare un virgolettato di Gattuso: ‘Non possiamo educare i figli come ci hanno educato i nostri padri, vale la stessa cosa per i calciatori. A me la musica negli spogliatoi non piace, ma si usa e quindi bisogna accettarlo. Oggi non puoi essere troppo martello su queste cose’. Per noi trattasi di grande tecnico, ma se anche dovesse andargli male in panchina lo proponiamo come ministro dell’Istruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *