fbpx

CdM: Le mosse di Gattuso per battere la Real Sociedad

Gattuso Napoli Europa conferenza

Napoli – Real Sociedad, Gattuso ha in mente due mosse per vincere e passare il turno.

Le mosse di Gattuso per battere la Real Sociedad.

Giovedì sera alle ore 18.55 la squadra di Gennaro Gattuso scenderà in campo contro la Real Sociedad per l’ ultima giornata del girone F di Europa League.

Partita importante, un passo falso potrebbe portare gli azzurri ad una clamorosa eliminazione dalla seconda competizione continentale.

Ipotesi che, ovviamente, nè Rino Gattuso nè Aurelio De Laurentiis vogliono prendere in considerazione.

Per questo il tecnico calabrese sta già studiando le mosse per giovedì.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno” il trainer azzurro sta pensando a delle modifiche da apportare alla formazione iniziale rispetto all’ ultima gara di campionato vinta a Crotone.

Probabile che l’ ex allenatore del Milan farà due mosse importanti: affidarsi in attacco a due uomini di spessore come Dries Mertens e Matteo Politano, entrambi entrati nella ripresa all’ “Ezio Scida”.

Dries Mertens darebbe quell’ imprevedibilità e quel brio al tridente azzurro.L’ esterno destro ex Inter e Sassuolo con quel suo mancino potrebbe pescare il coniglio dal cilindro in ogni momento. Proprio Politano grazie ad un siluro da fuori area regalò la vittoria alla “Reale Arena” di San Sebastian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *