fbpx

KKN: Napoli e polemica murales, parla Montervino

Intervento a Radio Kiss Kiss, Montervino: “Murales alla stazione Maradona? L’ autore ha avuto coraggio. Miglior centrocampo Napoli? Demme-Baka!”

Napoli e polemica murales, parla Montervino.

L’ ex capitano azzurro Francesco Montervino è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

L’ ex centrocampista ha detto la sua sull’ attuale situazione del Napoli, soffermandosi anche sulla questione murales alla stazione “Mostra – Maradona”:

“Quale coppia migliore per il centrocampo del Napoli? Per me Demme-Bakayoko per l’equilibrio credo che sia la migliore coppia a centrocampo, ma non ci si può dimenticare della qualità di Fabian. Quindi devo dire che i tre che schiererei io sono: Fabian, Bakayoko e Zielinski.

Crotone – Napoli? Da Crotone sono arrivate indicazioni importanti, non dimentichiamoci che la Juve su quel campo ha pareggiato.

Murales alla stazione? Vorrei ringraziare tutti quei tantissimi tifosi che mi stanno mandando dei messaggi di stima e sono sconcertati per la mia non presenza sui murales della fermata della cumana dedicata a Maradona. Vedere rappresentati certi giocatori e non Paolo Cannavaro, Montervino, Renica e Ferlaino è vergognoso. Va bene uguale, io amo i napoletani anche per gli attestati di stima che mi fanno in momenti come questo. Vorrei capire chi ha fatto quei murales e stringergli la mano, perché ha avuto coraggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *