fbpx

CdS – Lozano rialza il Napoli: non sente più il peso dei 50 milioni

Lozano rialza il Napoli: non sente più il peso dei 50 milioni

Lozano rialza il Napoli: non sente più il peso dei 50 milioni. “Il messicano spazza via la Samp”, titola il Corriere dello Sport su Hirving Lozano. Ora che il peso dei 50 milioni di euro pare svanire Lozano può cominciare a correre e sorridere. Ha dovuto convivere per un bel po’ con pregiudizi e diffidenza. Ma adesso che ha spazzato via, praticamente da solo, la Sampdoria, la sua vita napoletana assume altri contorni e la sua figura diventa più centrale. Le partite a volte le cambiano più gli uomini che gli schemi ed il Napoli si è ritrovato in un’altra dimensione, su una giostra allestita da Lozano, l’uomo ovunque per far vacillare la Sampdoria.

Le impressioni di Gattuso in estate si sono rivelate fondate

Era il mese di settembre quando alla richiesta di informazioni di Lozano da parte dell’Everton, Gattuso ha alzato un muro: il messicano infatti stava facendo passi da gigante ed il tecnico non voleva privarsene. Sulla questione si era espresso anche il direttore azzurro Cristiano Giuntoli che durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Osimhen e Rrahmani si era soffermato proprio sul futuro di Hirving Lozano. Queste le parole del dirigente napoletano:  “Mino Raiola è venuto per salutare Manolas e Lozano, siamo stati a pranzo insieme. Lozano potrà fare solo meglio, la volontà è quella di continuare insieme”. 

La rinascita del Chucky

Andale, Chucky! Siamo certi che in primis, per giocare, abbia acquistato dei tappi per le orecchie per non sentire le costanti urla di Ringhio al suo indirizzo. Siamo anche convinti che, quando subentra nella ripresa, gli scatti qualcosa, un surplus di voglia di riscatto che gli fa davvero dare tutto e fare la differenza contro ogni avversaria. Lozano sta vivendo un magic moment ed è alquanto imprescindibile per questo Napoli. Indemoniato sull’out, preciso nei cross, altruista ma al contempo risolutivo, ha grandissimo merito per questa sofferente vittoria partenopea. Complimenti da mister Gattuso (LEGGI LE SUE PAROLE) e persino dal Messico c’è già chi immagina, magari tra trent’anni, uno stadio Hirving Chucky Lozano. Si scherza, eh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *