Mediaset: Uomini contati in attacco, Gattuso ha già scelto
Lazio – Napoli, vera e propria emergenza in attacco: Gennaro Gattuso ha già scelto i suoi alfieri per l’ Olimpico.
Mediaset: Uomini contati in attacco, Gattuso ha già scelto.
Domenica il Napoli andrà a Roma per affrontare, nel posticipo serale, la Lazio. Obiettivo: dimenticare la sconfitta e le polemiche del dopo Inter.
Per l’ impegno di campionato, Gennaro Gattuso dovrà far fronte all’ emergenza in attacco. Infatti oltre all’ infortunato Victor Osimhen, non saranno della gara il capitano Lorenzo Insigne (squalificato per un turno dopo le frasi ingiuriose rivolte all’ arbitro Massa durante Inter – Napoli, ndr) e il bomber Dries Mertens infortunatosi alla caviglia sempre a San Siro.
Il tecnico del Napoli, comunque, ha già in mente a chi affidarsi in avanti, come sottolinea anche la redazione di Sport Mediaset.
Andrea Petagna, entrato bene durante la sfida ai nerazzurri Conte, è sicuro del posto al centro del tridente partenopeo. Ai lati dell’ ex Bulldozer di Atalanta e Spal ci saranno Hirving Lozano e Matteo Politano, sembrati molto in palla mercoledì sera contro l’ Inter.
Il tecnico calabrese, inoltre, si affiderà ancora una volta alla duttilità del calciatore polacco Piotr Zielinski che, a seconda dei momenti, agirà da sottopunta o mezzala sinistra.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.