L’ ex portiere Bizzarri elogia il collega Reina
Ballottaggio Reina-Strakosha in casa Lazio, Bizzarri elogia lo spagnolo: “Non deve dimostrare nulla, da 20 anni è ad ottimi livelli”.
L’ ex portiere Bizzarri elogia il collega Reina.
Anche in casa Lazio è in atto il ballottaggio tra i pali come a Napoli, Pepe Reina, ex azzurro, si contende il posto con il più giovane collega Strakosha.
Sul ballottaggio biancoceleste ha detto la sua l’ ex portiere di Real Madrid e Catania Albano Bizzarri ai microfoni di “gianlucadimarzio.com”:
“Il calcio è concorrenza, deve giocare chi sta meglio. Non ho mai capito chi dicesse: ‘Non devo dimostrare niente’. Ogni domenica va data prova di essere all’altezza della maglia che indossi e della categoria in cui giochi. Chi deve giocare? Non sono nessuno per dirlo e non voglio creare polemiche. Sono due bravi portieri e Inzaghi sceglierà il migliore: soltanto lui li segue e può sapere chi sta meglio durante la settimana. Ma la concorrenza può far bene alla Lazio”.
Poi l’ elogio per lo spagnolo:
“Reina? Ci siamo sfidati tante volte, anche in Italia quando è arrivato al Napoli. Abbiamo avuto sempre un buon rapporto. Lui è più giovane di me e negli anni è migliorato diventando un grandissimo portiere. È un portiere molto completo, da vent’anni gioca su ottimi livelli. Finché avrà voglia di giocare e starà bene, come è stato per me, non ha motivo per smettere. Un portiere di quarant’anni non è detto che non abbia il rendimento di uno di trenta”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.