Casoria, caos sulle nomine si pesca nella giunta Fuccio
Casoria che caos tra assessori e nomine
A Casoria sono ore concitate e di fibrillazione politica, l’amministrazione guidata dal Sindaco Raffaele Bene è in seria difficoltà.
Sabato intorno alle 13.00 il Sindaco ha annunciato alla città la nuova giunta comunale, da quel momento è accaduto di tutto. Franco Russo ha subito presentato le sue dimissioni da assessore ai lavoro pubblici, sostenendo che non vi erano più i presupposti per costruire nel bene della città. Nelle ore successive cinque membri della maggioranza hanno indetto per oggi alle 17:00 una conferenza stampa dichiarando il “declino della politica casoriana”. Interverranno Luisa Marro, Alessandro Graziuso, Vincenzo Ramaglia, Nicola Rullo, Stella Cassettino, si vocifera che sarà presente anche l’assessore dimissionario Francesco Russo.
In tarda mattinata il Sindaco Bene ha convocato una conferenza stampa per le 17:30 di oggi, in concomitanza della conferenza di quelli che ormai possiamo chiamare dissidenti. Una mossa che potremmo definire strumentale a distogliere l’attenzione sulle parole dei 5 membri della maggioranza.
In queste ore diverse sono le voci che girano intorno ai nomi dei nuovi assessori (oltre a quelli già nominati sabato). Sempre più insistente la voce che porterebbe Amato (come da nostra indiscrezione di qualche giorno fa) in giunta. Non solo Amato, si parlerebbe infatti anche di Marianna Riccardi in giunta. Quest’ultima la ricordiamo per essere stata al fianco di Fuccio durante la sua amministrazione, ricoprendo il ruolo di vicesindaco. Ricordiamo inoltre che la Riccardi è stata candidata contro Raffaele Bene alle ultime amministrative sempre al fianco di Fuccio.
CASANAPOLI.NET