fbpx

Cds : il Napoli studia l’ operazione Thauvin e Boga

Boga Napoli

Il quotidiano sportivo ” il Corriere dello Sport ” scrive che gli azzurri sono alla ricerca di un esterno alto che possa dare il cambio ad Insigne e far cambiare passo alla manovra azzurra.

In questo senso, il direttore sportivo azzurro, si starebbe interessando alla situazione di due giocatori in particolare Thauvin e Boga.

Il giocatore, che milita nel campionato francese, è in scadenza di contratto e i dirigenti azzurri hanno avuto modo di parlare con gli agenti del ragazzo e manifestare l’ interesse del club azzurro all’ esterno.

Bisognerebbe solo trovare con i procuratori l’ accordo per durata del contratto e ingaggio che possa soddisfare le richieste dell’ esterno. Ma se ne parlerà più avanti, il Napoli ha in mente di acquistare il giocatore per giugno, quando sarà in regime di svincolo.

L’ altra trattativa che ritorna è quella riguardante Boga del Sassuolo. Il giocatore, colpito. dal covid, non sta esprimendosi al massimo e vorrebbe anche cambiare aria.

Il Napoli, che dà sempre manifesta l’ interesse per il giocatore neroverde, è andato vicino ad acquistarlo quest’ estate e vorrebbe prenderlo in quest’ annata calcistica, visti i problemi di Mertens e le prestazioni in chiaroscuro di Matteo Politano. Il costo del cartellino sarà sceso e il direttore Giuntoli vorrebbe tentare l’ assalto al giocatore del Sassuolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *