fbpx

Gds : nessuno meglio di Gattuso in A con i cinque cambi

Napoli à la française

Gattuso. Il quotidiano ” La Gazzetta dello Sport ” analizza la situazione in seria A e come ogni tecnico ha utilizzato i conque cambi, norma introdotta per far fronte all’ emergenza coronavirus.

Quello che si evince che il tecnico del Napoli, ha utilizzato i 5 cambi ricavandone il massimo dagli stessi e per le partite disputate fin qui, ha sfruttato meglio i cambi e ha goduto di questa nuova norma.

Dall’ inizio del campionato ad oggi, le scelte di Gattuso hanno fruttato, scelte determinanti, in 11 situazioni e hanno portato al Napoli, dai subentrati sei reti e cinque assist vincenti.

Con questa norma, c’e’ la possibilità di sfruttare tutta la rosa e non ci sono scontenti nelle compagini, perchè gli stessi giocatori sanno che da un momento all’ altro possono entrare.

Basti ricordare la partita di Benevento, culminata con la vittoria del Napoli per 2 reti ad uno ed  i subentrati, Matteo Politano e Andrea Petagna hanno portato gli azzurri al vantaggio.

Oppure ricordiamo la vittoria del Napoli sulla Sampdoria che con gli ingressi di Lozano e Petagna, hanno portato al Napoli, due reti e l’ assist del messicano per il bomber per il vantaggio azzurro. Il Napoli. grazie ai cambi, vinse la partita con i doriani per due a uno.

Questo dimostra anche la buona lettura tattica del tecnico, durante le partite.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *