Milik:”La Fiorentina ci riprova, ma lui non vuole saperne”
Milik ancora nel mirino della Fiorentina
A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il direttore, nonchè giornalista di Sport Mediaset, Valter De Maggio, rivelando un’indiscrezione secondo la quale la Fiorentina ci avrebbe riprovato per Arkadiusz Milik.
Queste le sue parole:
“Mi risulta che al Napoli sia arrivata un’offerta introno ai 15 milioni da parte della Fiorentina, ma il giocatore polacco ha fatto sapere che non ha intenzione di accettare Firenze come destinazione. Non ne vuole sapere“.
Dunque sempre spinoso il caso legato ad Arkadiusz Milik.
L’attaccante polacco è ormai sul mercato ma la situazione sembra non sbloccarsi con l’attaccante che ha detto no sia all’Olympique Marsiglia e all’Atletico Madrid.
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il giocatore avrebbe inoltre rifiutato il suo passaggio alla Fiorentina.
In queste ore il club si sarebbe avvicinato di più alla richiesta di De Laurentiis offrendo 15 milioni di euro.
La sua partenza quindi non sarà così immediata con le parti che potrebbero anche andare per vie legali.
il quotidiano sportivo rosa, ” La Gazzetta dello Sport ” si sofferma sul delicato momento del Napoli che ha raccolto 4 punti in 5 partite ed è carente in zona goal.
La carenza di un bomber di razza per il Napoli sta costringendo gli azzurri a non effettuare il definitivo salto verso le zone più alte della classifica.
Per la mole di gioco che gli azzurri costruiscono, il Napoli dovrebbe vincere con punteggi rotondi.
Ma in organico, la squadra di Gattuso può contare anche su Llorente e Milik e quest’ ultimo, in scadenza, non vuole accettare le condizioni del Napoli per un trasferimento che gli permetterebbe di giocare con continuità e non perdere l’ Europeo.
L’ ariete azzurro, ha rifiutato ancora il corteggiamento della Fiorentina, che offre 15 milioni di euro per acquistare le sue prestazioni sportive.
Un giocatore, che il Napoli ha messo fuori rosa ed esiliato, ma strapaga, senza giocare e vedere un entrata non concretizzata.
Oltre al danno economico, c’è quello tecnico, perchè Gattuso non può sfruttare il giocatore, in un momento di grande difficoltà, dove mancano Mertens e Osimhen.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.