fbpx

Zaccagni al Napoli a gennaio? L’agente smentisce: “Notizia non vera”

Napoli Zaccagni

Ai microfoni di HellasLive.it l’agente di Mattia Zaccagni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Zaccagni prenotato dal Napoli? La notizia non corrisponde a verità. Lo ribadisco ancora una volta, l’Hellas Verona non ha alcuna intenzione di privarsi di Zaccagni almeno sino a giugno. Mattia è un ragazzo per bene e ci tiene molto al rapporto che in questi anni si è instaurato con città, società e tifosi del Verona”

Di diverso avviso il Corriere dello Sport che darebbe la trattativa di Zaccagni in dirittura di arrivo

Come avviene spesso, il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, nel calciomercato di gennaio, lavora in prospettiva futura.

Il ds acquista ora  i giocatori che servono per giugno per la prossima stagione agonistica.

Nell’ edizione cartacea de ” Il Corriere dello Sport ” riporta la trattativa che porterà Mattia Zaccagni dal Verona al Napoli nella sessione estiva del calciomercato 2021.

Il Napoli ha praticamente chiuso l’ accordo con la squadra scaligera per trasferire le prestazioni sportive di Mattia Zaccagni e metterle a disposizione dell’ allenatore del Napoli, dalla prossima stagione calcistica.

La base d’ accordo che partenopei e veronesi stanno ultimando e discutendo sono sui 14 milioni di euro tra base fissa e parte variabile, inserendo dei bonus.

Tutto lascia presagire che Zaccagni diventi azzurro dalla prossima estate, lasciandolo in prestito per sei mesi alla squadra allenata da Juric.

Con il procuratore del giocatore, Fausto Pari, il discorso per l’ ingaggio va spedito e procede per finalizzare un contratto che porta il suo assistito a guadagnare di più.

Con l’ acquisto di Zaccagni da parte del Napoli, si ripetono le operazioni di Petagna con la Spal e di Rrhamanii con il Verona stesso.

Al Napoli, il giocatore piace tantissimo per la sue caratteristiche tecnico – tattiche e può utilizzare il calciatore stesso da trequartista ed esterno d’ attacco.

Presumibilmente il calciatore  sostituirà Fabian Ruiz, in odore di cessione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *