Venerato – Zaccagni, il Napoli chiede un’opzione al Verona. Offerta da 10 milioni più bonus
Zaccagni, il Napoli chiede un’opzione al Verona. Offerta da 10 milioni più bonus
Zaccagni, il Napoli chiede un’opzione al Verona. Offerta da 10 milioni più bonus
Alla Dacia Arena, il Napoli batte l’Udinese per 2-1 al 90’ con rete di Bakayoko. Tre punti insperati, che arrivano percorrendo nel senso opposto la strada della partita con lo Spezia.
Un Napoli timido, che costruisce qualche occasione, ma che sembra lontano parente di quello di inizio stagione, quando aveva dato l’impressione di poter lottare per il titolo.
Troppe assenze e poca concretezza, alle quali si è aggiunto un preoccupante alternarsi di alti e bassi (a dire il vero, più bassi che alti) anche nelle prestazioni.
E’ così che sul banco degli imputati è finito persino Gennaro Gattuso.
Nel frattempo, mentre la squadra è impegnata a risolvere il problema della continuità ed a recuperare pezzi importanti (Mertens, Koulibaly e Osimhen non sembrano affatto trascurabili), la società è impegnata sul fronte mercato.
Occhi puntati ormai da tempo su Mattia Zaccagni, per il quale il Napoli avrebbe già fatto passi importanti sia con i procuratori che con l’Hellas.
Ecco quanto riferisce Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato della RAI:
“Il Napoli ha chiesto al Verona un’opzione morale. L’offerta è di 10 mln bonus esclusi, al giocatore un ingaggio di 1.2 mln netti più bonus, ora ne guadagna 500mila più 150mila di bonus. Il Napoli è favorito sulle altre squadre perché ha già fatto un’offerta al Verona e ai due procuratori del giocatore, Tinti e Pari”.