fbpx

De Nicola, infortunio Osimhen : “Per Osimhen non bastano due mesi”

De Nicola a Radio Crc

Infortunio Osimhen. L’ex medico del Napoli, Alfonso De Nicola, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal parlando a proposito dell’infortunio di Osimhen. L’ infortunio presenta le sue particolarità e l’ ex medico azzurro ha illustrato l’ infortunio che sta creando noia all’ attaccante nigeriano.

Di seguito le sue parole e l’ intervento a Radio Kiss kiss, la radio ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli, De Nicola, evidenzia, il problema al nervo.

“Se c’è un problema del nervo, Osimhen ha passato un guaio e non bastano due mesi. La lesione nervosa, dipende da quale nervo è interessato, ma normalmente un nervo quando è retratto o completamente lesionato, non si cicatrizza. Speriamo la situazione non sia così grave, se il Napoli fa sapere questo vuol dire che non c’è lesione. Poi bisogna vedere quale nervo è. Bisogna fare una diagnosi precisa: se c’è lesione del nervo, che nervo è? Mi è capitato spesso di vedere casi di lussazione di spalla in cui c’è lesione del nervo, ma se è un nervo piccolino non fa nulla“

Nelle prossime ore, capiremo meglio l’ entità dell’ infortunio al giovane attaccante del Napoli, che potrebbe comportare l’ assenza sui i campi di gioco ancora per qualche mese.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Infortunio Osimhen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *