fbpx

Cds : Ballottaggio in vista a centrocampo

Ballottaggio formazione Napoli

Ballottaggio formazione Napoli. Gli azzurri stanno recuperando i giocatori infortunati, lungo il cammino ed uno di questi è Diego Demme. Dalle pagine sportive de ” Il Corriere dello Sport  “, l’ allenatore azzurro ha più di un dubbio per la sfida di domenica prossima alla Fiorentina.

Persi gli equilibri, Gattuso sta ridisegnando il Napoli e vorrebbe maggiore copertura e solidità in difesa, ma impenetrabilità difensiva può arrivare solo con un centrocampo ben strutturato che funge da diga.

Il rientro di Demme, oltre a velocizzare la manovra, permette l’ adeguata copertura alla difesa, con Bakayoko. La candidatura del giocatore italo tedesco entra prepotentemente in ballottaggio con Fabian Ruiz, avendo il 50 % di giocare la partita con i viola al Diego Armando Maradona.

La rifinitura di oggi chiarirà tutti i dubbi di formazione, anche in vista della sfida di mercoledi in Supercoppa e delle possibili rotazioni che il mister azzurro vorrà operare.

Fabian Ruiz garantisce inventiva e creatività mentre Diego Demme dà quell’ equilibrio che manca. Supponiamo che con la Fiorentina possa giocare lo spagnolo e con la Juventus l’ italo tedesco.

L’ obbiettivo principale del Napoli e di Gattuso è ritrovare gli equilibri tattici e collegare bene i reparti e permettere alla squadra di esprimersi bene, senza concedere palle goal agli avversari.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Ballottaggio formazione Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *