Twitter – Ziliani, il giornalista rammaricato: “Ora avremmo parlato di Napoli da Scudetto…”
Twitter – Ziliani, il giornalista rammaricato: “Ora avremmo parlato di Napoli da Scudetto…”
Paolo Ziliani, noto giornalista, ha commentato su Twitter, con grande rammarico, la vittoria del Napoli contro la Fiorentina per 6-0: “Troppa grazia San Gennaro. Un paio nel primo tempo sarebbero bastati. E con gli altri due distribuiti invece tra Spezia e Torino, adesso a Napoli si parlerebbe di scudetto”.
Ricordiamo che il Napoli attualmente a quota 34 punti in classifica a sei punti dal Milan capolista con lo stesso numero di parte giocate, ovvero 17. Con i 5 punti persi con Torino e Spezia, il Napoli sarebbe primo.
L’obiettivo del Napoli rimane, dunque, sempre la partecipazione alla prossima Champions League. C’è tempo
per poter rientrare tra le prime quattro, se il gioco e la mentalità evidenziati contro la Fiorentina saranno costanti nel prosieguo del campionato.
Non sarà semplice poichè nei quartieri alti della classifica di Serie A c’è la folla, soprattutto c’è grande equilibrio.
Nonostante nessuno, nell’ambito della SSC Napoli voglia sentir parlare di scudetto, Gattuso in primis, la squadra è invece tarata per questo obiettivo, anche se il percorso sinora fatto non è netto, come tutti si aspettavano.
In ogni caso il Napoli ha potenzialità in tal senso e chissà che tra non molto, tanti, tra addetti ai lavori e tifosi, convergano su questo pensiero.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.