fbpx

La gioia di Manolas dopo Napoli-Fiorentina: “Grande partita”

Manolas difensore Napoli

Su Instagram tutta la gioia di Manolas dopo il roboante 6-0 del Napoli alla Fiorentina

Un Napoli da sogno si è visto domenica 17 gennaio all’ora di pranzo. Gli azzurri hanno tramortito la Fiorentina con un tennistico 6-0. Un risultato che non ha lasciato scampo ai viola. Tra le reazioni dei giocatori della squadra partenopea, c’è da segnalare la gioia di Manolas.

Il difensore greco ha recuperato a sorpresa dall’infortunio. E così Gattuso ha potuto schierarlo da titolare contro la Fiorentina.

La prova dell’ex romanista è stata a dir poco positiva. Fin da subito è risultato impeccabile e pienamente concentrato nella retroguardia del Napoli. Ha contenuto bene gli avversari ed è stato preciso in tutte le chiusure.

Terminato il match, il numero 44 azzurro ha commentato sui social la goleada inflitta alla Fiorentina. Nello specifico, su Instagram è possibile leggere tutta la gioia di Manolas.

Il difensore 29enne ha pubblicato una foto della formazione titolare che è scesa in campo contro i gigliati. Quindi ha scritto: “Grande partita da parte di tutti”. Infine ha concluso con un “Forza Napoli” accompagnato da cuoricini azzurri.

Gattuso avvisa la Juve: “Speriamo di fare un’altra grande prestazione mercoledì”

Oltre alla gioia di Manolas, c’è da registrare la soddisfazione di Gennaro Gattuso. Il tecnico del Napoli dopo il trionfo sulla Fiorentina si è complimentato con i suoi che sono stati bravi a concretizzare tutte le occasioni da goal.

Quindi il pensiero è andato alla finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. L’allenatore calabrese si è augurato che la sua squadra possa ripetersi mercoledì 20 gennaio.

Inoltre ha ricordato: “I trofei sono sempre importanti”. Parlando dei bianconeri, ha sottolineato che, come dimostra la storia, hanno una mentalità vincente.

Gattuso ha evidenziato che la Juventus viene da nove scudetti consecutivi e diverse finali di Champions League disputate. Per questo motivo ritiene che gli uomini di Pirlo abbiano ancora qualcosa in più del Napoli. Nonostante ciò il tecnico ha chiosato: “Ce la giocheremo con grande rispetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *