fbpx

CdS – Juventus, Sarri non intende rinunciare ad un solo euro del suo contratto

Sarri napoli juventus convocati

Corriere dello Sport – Juventus, Sarri non intende rinunciare ad un solo euro del suo contratto

Corriere dello Sport – Juventus, Sarri non intende rinunciare ad un solo euro del suo contratto

Il match di questa sera tra Juventus e Napoli valido per la finale di Supercoppa Italiana è l’occasione per aprire una piccola parentesi su Maurizio Sarri. L’allenatore toscano dopo i trascorsi a Napoli è arrivato sulla panchina dei bianconeri la scorsa stagione firmando un biennale. Tuttavia dopo un solo anno, in cui Sarri non è andato oltre la vittoria dello scudetto, la società ha deciso di esonerarlo chiamando al suo posto Andrea Pirlo.

Un divorzio annunciato da un amore mai sbocciato tra Sarri e la Juventus. Resta però il fatto che l’allenatore è ancora vincolato ai bianconeri da un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sull’ex tecnico del Napoli e della Juve scrive: “Dicono che non intenda rinunciare a un solo euro e qualcuno gli rimprovera l’attaccamento al denaro“.

Sarri vuole essere pagato fino all’ultimo centesimo. Notizia che non può di fatto fare felice la dirigenza bianconera che in un anno di flessione dei ricavi generali ha dovuto pagare per intero due allenatori: Pirlo e l’esonerato Maurizio Sarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *