Brutta aria per Chiariello: sfottò per aver esaltato Fonseca della Roma
Umberto Chiariello sui social: “Imbecille chi mi sfotte su Fonseca della Roma”.
Brutta aria per Chiariello: sfottò per aver esaltato Fonseca della Roma.
Non tira certamente una buona aria per il noto giornalista Umberto Chiariello, volto della trasmissione sportiva “Campania Sport” in onda sulle frequenze di Canale 21.
Chiariello, nelle ultime settimane, è stato sempre molto critico con l’ allenatore del Napoli Gennaro Gattuso definendolo un “allenatore work in progress”.
Il giornalista vomerese è stato molto critico per le scelte fatte dall’ allenatore ex Milan in alcune gare (soprattutto contro Spezia e Torino, ndr). Critiche maggiorate dalla competitività della rosa azzurra.
Inoltre, parallelamente alle critiche all’ attuale trainer del Napoli, gli elogi per il tecnico della Roma Fonseca, capace di dare gioco alla sua squadra, nonostante il valore della rosa non sia paragonabile a quella azzurra.
Ma il mondo social è spietato: in contemporanea alla brutta figura dei capitolini in Coppa contro lo Spezia, sono arrivati sfottò al giornalista che si difende così sul proprio profilo Twitter:
Agli imbecilli e ai cretinetti che provano a sfottermi su Fonseca, che ho lodato come allenatore “fatto” e non in progress (confermo la stima), inviterei piuttosto ad ammettere che avevo ragione a dire che la rosa del Napoli è superiore a quella della Roma che non ha cambi validi
— Umberto Chiariello (@Chiariello_CS) January 20, 2021
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.