fbpx

SKY- Napoli e Udinese hanno trovato l’accordo per il trasferimento in Friuli di Fernando Llorente

younes

Il Napoli e l’Udinese hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Fernando Llorente in Friuli, la chiusura è prevista lunedì

Il Napoli e l’Udinese hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Fernando Llorente in Friuli, la chiusura è prevista lunedì.

Come riporta l’emittente satellitare Sky Sport il club azzurro e quello friulano di Pozzo hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento dell’attaccante spagnolo.

In queste ore l’attaccante del Napoli pare essersi convinto ad accettare il trasferimento e andare così in Friuli. Il Napoli però ha chiesto di trattenerlo almeno per la partita contro il Verona.

Per questo motivo la trattativa che è in fase avanzata dovrebbe concludersi, con esito positivo, nella giornata di lunedì.

L’attaccante va a rinforzare il reparto offensivo dei friulani, visto anche che Kevin Lasagna dovrebbe essere in uscita. Insieme allo spagnolo, in terra friulana dovrebbe arrivare anche l’attaccante, attualmente in forza all’Atalanta, ex Ajax Lammers.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *