Casoria: Esternalizzazione dei tributi con l’aiuto di una parte dell’opposizione?
A Casoria per l’esternalizzazione dei tributi. Giorni frenetici e cruciali per il futuro della città.
Casoria, l’esternalizzazione dei tributi diventa realtà. Nel prossimo consiglio comunale che si terrà il 27-01-2021 uno dei punti all’ordine del giorno è proprio l’esternalizzazione dei tributi, un atto importantissimo per il futuro della città di Casoria. La maggioranza come è noto a tutti non ha più i numeri per governare tranquillamente e si affida ai “responsabili” (termine in voga in questi giorni ndr) pescati in opposizione.
Una grossa mano potrebbe quindi arrivare dai consiglieri Trojano, Fico e Puzone che con il loro voto favorevole o la loro astensione faranno approvare la delibera sull’esternalizzazione dei tributi.
Oltre all’esternalizzazione dei tributi il Consiglio Comunale si dovrà esprimere sul bilancio stabilmente riequilibrato un atto importantissimo per l’amministrazione, la mancata approvazione potrebbe causare lo scioglimento del comune. Anche qui i tre dell’opposizione giocano un ruolo fondamentale per la salvezza dell’amministrazione casoriana.
—
Casanapoli è un contenitore di notizie online su Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET