fbpx

KKN: Manuel Parlato sul momento delicato del Napoli

Manuel Parlato

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Manuel Parlato sul momento del Napoli: “Non credo al ritorno al 4-3-3 ora con il ritorno anche di Mertens e Osimhen”.

KKN: Manuel Parlato sul momento delicato del Napoli.

Il momento del Napoli non è dei migliori. Tante voci destabilizzano l’ ambiente dopo l’ ultima cocente sconfitta a Verona.

Ha cercato di fare il punto della situazione il giornalista Manuel Parlato intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli.

Sul momento degli azzurri: “Il Napoli deve tornare tornare a vincere e queste tre gare saranno sicuramente lo spartiacque di questa stagione sia per per il Napoli e credo soprattutto per l’allenatore Gattuso che sicuramente è sotto esame e per quanto riguarda la sfida con lo Spezia credo ci sarà un pò di turnover”.

Sul possibile ritorno al 4-3-3: “Il 4-3-3? Non è una soluzione da escludere ma il Napoli non l’ha fatto quando mancavano Mertens e Osimhen, figuriamoci ora che sono tornati. Il 4-2-3-1 era stato già provato a Castel di Sangro per sfruttare al massimo tutto il potenziale offensivo a disposizione, per questa coesistenza di Mertens e Osimhen e poi sono venuti a mancare. Adesso credo che vada approfondito l’aspetto fisico, il Napoli è crollato a Verona e non è la prima volta che succede. Alcuni calciatori veramente erano imbarazzanti e mi riferisco a Bakayoko, lo stesso Insigne, quindi è un Napoli che alterna delle grandi prestazioni a prestazioni deludenti. Bisogna fare anche una valutazione rispetto anche alla preparazione fisica che è stata fatta rispetto ad un campionato anomalo”.

Chiusura inevitabile su Gattuso: “Penso che le prossime tre partite siano molto importanti. Questo filotto di partite, la partita già con lo Spezia è importante perché può dare l’accesso alle semifinali. Non mi risulta assolutamente nulla in programma, Gattuso non rischia al momento. Però se dovesse andar male una di queste partite è chiaro che la sua posizione ballerebbe molto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *