fbpx

L’Arena- Tony D’Amico, ds Verona: “Zaccagni a Gennaio non si muove dal Veneto”

Zaccagni al Napoli

Il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Tony D’Amico, ha spiegato che il gioiellino Mattia Zaccagni non si muoverà dal Veneto

Il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Tony D’Amico, ha spiegato che il gioiellino Mattia Zaccagni non si muoverà dal Veneto.

Tony D’Amico, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “L’Arena“. Nel corso dell’intervista ha parlato del futuro del gioiellino scaligero Mattia Zaccagni, finito da tempo in orbita Napoli. Pare che la dirigenza azzurra voglia sbaragliare la concorrenza anticipando l’acquisto del gioiellino della squadra gialloblù a Gennaio. Il piano della dirigenza azzurra è quello di acquistare il giocatore a Gennaio, per lasciarlo in terra Veneta fino a Giugno, e farlo poi approdare all’ombra del Vesuvio. Ma nel frattempo quelle su Zaccagni sono solo voci che si susseguono.

E Tony D’Amico ha ribadito che il talentuoso gioiellino gialloblù non si muoverà in questi ultimi giorni di calciomercato:No, Mattia oggi è del Verona. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi. Ma lui è un nostro calciatore”.

Nel corso del botta e risposta D’Amico ha poi spiegato perché, rispetto a un anno fa, l’Hellas è messo meglio: “Perché nel gennaio del 2019 avevamo già ceduto Rrahmani e Amrabat. Ed invece oggi abbiamo comperato Lasagna e portato in gialloblù Sturaro. Due elementi di valore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *