Marani vice direttore di Sky:”Il problema di ADL è che ama sempre l’allenatore di altri”
Matteo Marani, vice-direttore di Sky Sport, si è soffermato sulla questione Gattuso-De Laurentiis in casa Napoli ai microfoni dell’emittente satellitare:
Ecco quanto riportato dalla nostra Redazione sulle parole di Marani
“Quando hai un allenatore devi tenertelo fortemente fino all’ultimo secondo, senza metterlo in discussione. De Laurentiis ogni volta ama l’allenatore di un altro. E’ una caratteristica di tanti imprenditori, penso a Moratti qualche anno fa con l’Inter. Quando hai un allenatore tutti i giorni davanti vedi più i difetti che i pregi. La cosa che dice Gattuso la sapevamo già. C’è un non detto, oltre le dichiarazioni di facciata, che mette in difficoltà l’allenatore”
Già qualche giorno fa a Sky il vicedirettore Marani si era soffermato sul momento particolare che sta vivendo l’allenatore del Napoli
“Gattuso sta pagando alcune cose importanti
Il vicedirettore di Sky Sport, Matteo Marani, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla sua emittente qualche giorno orsono:
“Gattuso paga diverse cose, come le assenze in attacco, in particolare quella di Osimhen. Negli ultimi tempi è mancata anche un po’ di convinzione. Col Verona il secondo tempo non è da Napoli, da squadra che vuole fare un grande campionato. La Champions è fondamentale e per questo il Napoli ha speso 70 milioni per Osimhen. Mazzarri? Quando queste voci escono, è chiaro che c’è qualcosa di concreto…”.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.