fbpx

Crotone-Ounas: il giocatore è ancora indeciso

Rapina a Ounas

L’accordo Crotone-Ounas si fa attendere per i dubbi dell’esterno offensivo

Il Crotone ha rotto gli indugi per Adam Ounas. I calabresi hanno scelto il 24enne franco-algerino per migliorare l’organico in questo mercato di gennaio. L’intesa Crotone-Ounas però tarda ancora a decollare.

Gli “squali” in realtà hanno già trovato l’accordo con le altre società interessate. Il Cagliari (dove l’ex Nizza si era trasferito in prestito dal Napoli) ha dato il suo benestare. Stesso discorso per il Napoli che ha avallato la trattativa.

Ounas in questi mesi non è riuscito ad affermarsi a Cagliari. Finora ha collezionato appena 10 presenze tra campionato e Coppa Italia.

L’ex Napoli non ha lasciato il segno. Non ha trovato la via del goal e il tecnico dei sardi Di Francesco non lo considera un titolare. Dunque, se si concretizzasse il connubio Crotone-Ounas, il giocatore avrebbe un’altra opportunità per mettersi in mostra.

In realtà, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe proprio il franco-algerino ad avere dei dubbi.

Ounas ha dubbi sul Crotone: De Laurentiis contrariato

L’affare Crotone-Ounas non è ancora diventato ufficiale. I calabresi sono già d’accordo con Cagliari e Napoli. Invece manca ancora il sì del giocatore.

L’esterno offensivo non sembra convinto della destinazione calabrese. Per questo motivo avrebbe chiesto ancora qualche ora per rifletterci su.

Intanto il tempo sta per scadere, poiché la sessione del calciomercato invernale termina lunedì 1 febbraio. I tentennamenti di Adam Ounas avrebbero alquanto infastidito De Laurentiis. A questo punto si attende una risposta definitiva da parte del calciatore.

A proposito di ex Napoli, potrebbe esserci un grande ritorno. Christian Maggio ha rotto con il Benevento e ha rescisso il contratto.

Il giornalista Alberto Caccia su Twitter ha scritto che il terzino (quasi) 39enne potrebbe tornare proprio al Napoli. L’intesa sarebbe basata su un contratto di 18 mesi. Successivamente il difensore entrerebbe nello staff dirigenziale azzurro.

Nell’immediato, dunque, Maggio potrebbe fungere sia da uomo-spogliatoio che da valida alternativa di esperienza sulla fascia destra della squadra di Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *