Europa League, sarà lo spagnolo Alberto Undiano Mallenco l’arbitro di Arsenal-Napoli
Per l’esperto arbitro Mallenco sarà la “prima volta” coi partenopei
L’arbitro Alberto Undiano Mallenco dirige Arsenal-Napoli. La gara d’andata dei quarti di finale di Europa League dell’Emirates Stadium tra Arsenal e Napoli avrà quale direttore di gara l’esperto fischietto spagnolo Alberto Undiano Mallenco, coadiuvato dai connazionali Raúl Cabañero Martínez ed Iñigo Prieto López de Ceraín.
Spagnoli anche il quarto uomo Diego Barbero Sevilla e gli addizionali Xavier Estrada Fernandez e José Luis Munuera Montero.
Per Mallenco (internazionale dal 2004) sarà la “prima volta” a dirigere un incontro dei partenopei: quattro, invece, i precedenti coi “gunners” (con gli albionici vittoriosi in due occasioni e sconfitti in altrettante).
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click per gli amanti di Napoli e del Napoli.
CASANAPOLI.NET