fbpx

Venerato a KKN: con Gattuso l’accordo era fatto, poi la situazione è cambiata

Rinnovo Gattuso: “La situazione è cambiata all’improvviso”, ecco come è andata.

Le trattative di mercato non riguardano solo i calciatori, dato che nel Napoli c’è un allenatore in scadenza di contratto. Ciro Venerato, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Goal” su “Kiss Kiss Napoli”. “Rinnovo di Gennaro Gattuso? La situazione è cambiata ma non so cosa sia successo nella testa di De Laurentiis. Di sicuro qualcosa è andato storto. L’accordo sembrava fatto, ora è tutto in discussione. Gattuso è molto richiesto in Italia e nel mondo perché è molto apprezzato. Mi prendo la responsabilità di ciò che dico. I legali mi hanno detto: aspettiamo solo De Laurentiis per firmareLa situazione è cambiata all’improvviso”, ha concluso Il giornalista della Rai esperto di mercato.

Non è una questione di ridimensionamento contrattuale

Posso smentire categoricamente che Gattuso non vuole firmare a causa di un ridimensionamento. Il tecnico chiede solo chiarezza sugli obiettivi. Sarebbe disposto a sposare anche un progetto meno ambizioso ma non vuole essere delegittimato“. Secondo Venerato la “società deve prendere una decisione su Gattuso, se vuole licenziarlo, lo faccia subito. Altrimenti si rimane in questo stato di incertezza che non fa bene a nessuno“.

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *