fbpx

Cds : Gattuso torna alla difesa a quattro contro il Genoa

Sky Sport - Dg Genoa

Dall’ edizione sportiva del quotidiano ” Il Corriere dello Sport “, l’ allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso torna alla difesa a quattro e abbandona la difesa a tre, provata mercoledi sera contro l’ Atalanta.

Sabato a Genova, contro la squadra di Ballardini, il tecnico azzurro riproporrà la difesa a quattro e cercherà di tornare ai vecchi sincronismi che hanno portato gli azzurri in alto in classifica.

Allo stadio Luigi Ferraris, il Napoli dovrà fare una grande partita per portare a casa i tre punti. La squadra, guidata da Ballardini è in un momento di forma e gioco che mette in soggezione gli avversari.

Gattuso ha tenuto un discorso alla squadra, basandosi sul concetto di arrivare primi sulla sfera, di dare tutto e aver voglia e fame.

Il Napoli, guidato da Gattuso, dovrebbe schierarsi con Ospina tra i pali. Difesa composta da Hysaj sul lato di destra, Maksimovic e Koulibaly dovrebbero essere i centrali, dando un turno di riposo a Di Lorenzo e Manolas. Sulla fascia sinistra Mario Rui.

A centrocampo dovrebbe recuperare Demme e giocare come perno centrale e ai suoi lati ci dovrebbero essere Elmas e Zielinski.

Per la sfida con i rossoblù, Insigne potrebbe riposare, dopo la botta subita e l’ attacco potrebbe essere guidato da Petagna con Politano e Lozano.

Gattuso varerà un 4 – 3 – 3 e porterà il messicano a sinistra e l’ ex inter a destra.

Probabile formazione : Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *